RENTRI- ULTIMA CHIAMATA PER CONFORMARSI ALLA NORMATIVAA
Dopo le prime di fasi che hanno visto l’iscrizione al RENTRI (registro tracciabilità rifiuti) ora ci troviamo alle prese con la fase che vede coinvolte le piccole imprese con meno di 10 dipendenti e l’effettivo passaggio AL REGISTRO DIGITALE.
A tal proposito da ottobre sono partiti i corsi per allineare le procedure alle nuove modalità completamente digitali e alla data del 13.02.26 tutte le aziende obbligate, comprese le micro imprese che producono rifiuti pericolosi (es. olio, filtri, batterie, vernici, lubrificanti….) dovranno avere il controllo della propria situazione RENTRI.
Pertanto, riteniamo ormai indispensabile per le aziende fino ad oggi escluse reperire le informazioni necessarie per NON essere passibili di sanzioni anche elevate.
Vi invitiamo a contattare il nostro studio ENTRO E NON OLTRE IL 30 NOVEMBRE 2025, in modo da coordinare la consulenza a voi più congeniale (proponiamo formazione, assistenza all’iscrizione fino alla gestione delle registrazioni, dell’invio periodico delle scritture RENTRI e la loro messa in conservazione a norme AGID).
Non tardate, le richieste saranno tantissime !!!!
Lo staff di Eco Sistemi Srl è a vostra disposizione per approfondire l’argomento della presente nota informativa.
Vignola (MO), 22/10/2025